Jump to content

non ci credo! aiuto x sniper 3d


stkky

33 posts in this topic

Recommended Posts

14 hours ago, stkky said:

io penso che tu faccia confusione (non di proprosito, si intende...) probabilmente hai giocato sino ad un certo punto o anche sino alla fine e il file savegame è stato salvato sui server del game originale, e quindi rigiocando al game originale ti chiede se vuoi ripristinare i progressi salvati e lui se li riprende, così tu hai tutto armi ecc. però le due versioni secondo me non comunicano, quindi quello che tu hai su un game non hai sull'altro! tu ti confondi perchè appunto avendo già giocato quando ti chiede il ripristino lui vede il tuo vecchio salvataggio e ti ripropone quello ....stessa cosa fa la versione mod (ma su un altro server) però i due sono in parallelo, non si può giocare in uno e ripristinare i progressi con l'altro....

Solitamente, prima di scrivere cose ci guardo bene! Come ho detto più su, prima nell’originale avevo una cosa come 4 milioni, ora, dopo i passaggi spiegati su, ho tipo 111 milioni, e sempre nell’originale.

@absolut1on grazie per le info!

Link to comment
Share on other sites

@absolut1on

allora intanto io non ho il jbreak nel mio ipad, come più volte ho già detto.... quindi il tuo discorso non vale perchè appunto il mio è allo stato originale!

poi se fosse come tu dici, ok entrambe le versioni salvano sul server del gioco originale, ma allora fatti i progressi con la mod se rimetto quello original dovrei ripristinare tutti i progressi... livelli, coin, armi e invece a me ripristinava il livello della versione originale, non quello della mod dove avevo molto di più...!

e poi se fosse come dici tu (con un unico server dove si salvano i progressi x entrambe le versioni) allora salvando su pc il savegame della mod e poi ripristinandolo la versione original dovrebbe funzionare, e invece no! qualcosa non torna....

Updated by stkky
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, stkky said:

@absolut1on

allora intanto io non ho il jbreak nel mio ipad, come più volte ho già detto.... quindi il tuo discorso non vale perchè appunto il mio è allo stato originale!

poi se fosse come tu dici, ok entrambe le versioni salvano sul server del gioco originale, ma allora fatti i progressi con la mod se rimetto quello original dovrei ripristinare tutti i progressi... livelli, coin, armi e invece a me ripristinava il livello della versione originale, non quello della mod dove avevo molto di più...!

e poi se fosse come dici tu (con un unico server dove si salvano i progressi x entrambe le versioni) allora salvando su pc il savegame della mod e poi ripristinandolo la versione original dovrebbe funzionare, e invece no! qualcosa non torna....

Non ce savegame nel gioco. Il gioco si salva automaticamente sul server. Infatti in giorno di oggi , basta logare Game Center e ti rispristina il tuo salvataggio ( se hai avuto) su qualsiasi telefono. Tranne se hai colegato il tuo gioco col facebook o altro. 

Pero pensandoci bene , dopo tutto che mi dici , secondo me loro riescono a vedere che il gioco ha qualche mod( con il aposito sistema anticheat) e quindi non ti fa salvare sul server. Si , e vero prima magari andava anche , ma piu il gioco e amato e piu persone ci giocano(diventano fan) loro cercano di anulare/chiudere o bloccare qualsiasi mod/hack come succede in tutti i gran belli giochi. E purtroppo non ce molto da fare quando si trata di conessioni server side.

L'unica soluzione e di vedere se il gioco si salva su un disposito col jailbreak e attivo Liberty Lite, opure vedere se si riesce a trovare la funzione di "jailbreak detection" del gioco e attivarlo su non-jb e testarlo. Ma sicuramente e quello , perche con mod non ti salva, invece con il originale si salva.

Updated by absolut1on
Link to comment
Share on other sites

@ Anubis

allora fammi capire bene... tu installi la mod, giochi al livello 1, acquisti tutto il possibile solo relativo al primo fucile di precisione, perchè oltre non puoi perchè devi raggiungere il livello 2 e se non lo fai tutto il resto è bloccato... comunque ok fai tutti gli aggiornamenti delle arrmi che ti è possibile, intanto i tuoi coin salgono ad un certo valore.... poi disinstalli, installi la versione originale e quando scegli il ripristino recuperi il tuo livello e tutti i coin che avevi nella mod??

bè se così fosse non sarebbe molto, ma già qualcosa.... perchè ripeto le armi sono bloccate al livello 1 e allora o contunui a giocare nella mod x avere di più, ma poi tornare alla original non avrebbe senso, oppure ti accontenti di quello che hai e giochi con quei crediti nella versione oiginal (per non perdere il gusto del gioco, dico io....!), comque meglio di niente!

@ Anubis

allora fammi capire bene... tu installi la mod, giochi al livello 1, acquisti tutto il possibile solo relativo al primo fucile di precisione, perchè oltre non puoi perchè devi raggiungere il livello 2 e se non lo fai tutto il resto è bloccato... comunque ok fai tutti gli aggiornamenti delle arrmi che ti è possibile, intanto i tuoi coin salgono ad un certo valore.... poi disinstalli, installi la versione originale e quando scegli il ripristino recuperi il tuo livello e tutti i coin che avevi nella mod??

bè se così fosse non sarebbe molto, ma già qualcosa.... perchè ripeto le armi sono bloccate al livello 1 e allora o contunui a giocare nella mod x avere di più, ma poi tornare alla original non avrebbe senso, oppure ti accontenti di quello che hai e giochi con quei crediti nella versione oiginal (per non perdere il gusto del gioco, dico io....!), comque meglio di niente!

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, absolut1on said:

Ma sicuramente e quello , perche con mod non ti salva, invece con il originale si salva.

anche io lo pensavo, però Anubis dice invece che rimettendo l'original riusciva a recuperare i progressi fatti con la mod.... tutto davvero molto strano!!

Link to comment
Share on other sites

.... e pensare che io questo gioco lo avevo già finito tutto (con la mod di allora) circa 2 o 3 anni fa.... poi però adesso mi ero interessato ad un altro game, dove sono diventato pazzo a cercare qualcosa in rete e non trovando nulla stavo quasi x comprare qualcosa... ma poi studiando bene la cosa, ho capito come funzionava, mi sono organizzato e alla fine ho ottenuto quello che avrei voluto!

quindi sono tornato su sniper x puro caso e come sfida ho cercato il modo di attuare i miei studi a questo game.... ma questo (seppur anche l'altro game sia molto giocato/apprezzato, quindi ad un buon livello di sviluppo) è molto diverso nella gestione del salvataggio del gioco e quindi più complicato da modificare.... che poi io ho capito come funziona, e ho trovato anche dove sono conteggiati i coin (l'unica cosa che vorrei aumentare!) solo che fatta la modifica al file interessato, quando poi ripristino il game vede un cambiamento "non suo" diciamo e ricomincia daccapo....!!

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, stkky said:

allora fammi capire bene... tu installi la mod, giochi al livello 1, acquisti tutto il possibile solo relativo al primo fucile di precisione, perchè oltre non puoi perchè devi raggiungere il livello 2 e se non lo fai tutto il resto è bloccato... comunque ok fai tutti gli aggiornamenti delle arrmi che ti è possibile, intanto i tuoi coin salgono ad un certo valore....

Esatto, dopo che hai fatto queste operazioni fai una/due missioni, in modo che il profilo aggiornato si salvi poi procedi con questa parte:

10 minutes ago, stkky said:

poi disinstalli, installi la versione originale

Così facendo, almeno per quanto mi riguarda, ha tenuto anche i crediti che avevo aggiunto tramite l'app di ios gods

 

 

Link to comment
Share on other sites

ecco io forse siccome non sono sempre connesso online con ipad, ho giocato con la mod, poi quando ho rimesso l'original non giocavo online, ma offline e quindi non mi ha chiesto il ripristino dei dati salvati con quella mod!

perchè il mio intento era un altro: salvare il savegame giocato con la mod e ripristinarlo nella versione original... ma questo non funziona! ora riprovo come dici tu!

Link to comment
Share on other sites

quello che non capisco e non mi dò pace è il fatto che, giocando offline, come lui segna un valore di coin, e quando lo si chiude e lo riapri il game contunua a leggere quel valore, se io lo modifico (e io so dove si trova e come fare) lui poi alla nuova apertura vede il valore modificato e ricomincia dall'inizio!

se io ripristino un savegame del gioco stesso, ad un livello precedente, tutto funziona. se cambio un valore il gioco vede la modifica e si resetta! questo volevo capire e questo ho chiesto nel forum a chi ha fatto la mod, ma non solo non mi risp, ma quando ho chiesto spiegazioni mettendo il nome di chi aveva fatta la mod, mi ha risp dicendo che lui non vuole rispondere alla mia domanda, nè che risponderà mai a qualunque altra cosa! ma tu pensa che str....! unico forum questo dove ho trovato un simile comportamento, seno iscritto in 1000 altri posti ma mai nessuno era stato tanto arrogante.... e quindi mi sono rivolto qui, dove almeno siamo tra noi "paesani" !

Link to comment
Share on other sites

così tanto x la cronaca, volevo farvi sapere che girovagando in rete ho visto che ne hanno fatto anche una versione x android (su apkmod1.com) che è addirittura meglio di questa mod x ios, perchè oltre ad avere coin che aumentano acquistando armi come questa mod, mentre in questa i diamanti sono bloccati (perchè server-side, dicono....) quella x android ha lo stesso sistema x i coin ma ha pure diamanti illimitati (e bloccati) ad un valore di 2,14M (mi pare di ricordare...).

quindi il fatto dei diamenti che ora sono server-side è una balla, volendo si può hackerare anche quel conteggio! e questo serve perchè molte armi con i coin se non ri raggiungono livelli successivi non si possono avere, mentre con i diamonds si. e anche le ricariche di energia, che nella versione mod android si consumano, si può fare il pieno con una spesa in diamond, cose che invece nella mod qui x ios non vale.

ma il mio scopo (o forse sogno) era quello di giocare con la mod di android, poi accedere al mio profilo faceb, sperare che il gioco salvasse i miei traguardi, coin guadagnati, e tutte le armi acquistate, riprendere il mio ipad, accedere al mio profilo faceb e poter avere il profilo salvato in predenza.... e sin qui a mio parere, è tutto a rigor di logica.... e invece accedo a fb ma il game non mi vede un altro profilo associato!!!!! 

cioè stesso gioco, stesso profilo fb, ma il gioco evidentemente vede 2 sistemi operativi differenti e non fa ripristinare i progressi da uno all'altro..... incredibile!!

Link to comment
Share on other sites

  • Our picks

    • WAR OF THE VISIONS FFBE Cheats v8.6.0 +3 [ Multiply Damage & Defense ]
      Modded/Hacked App: FINAL FANTASY BE:WOTV By SQUARE ENIX Co., Ltd.
      Bundle ID: com.square-enix.WOTVffbeww
      iTunes Store Link: https://apps.apple.com/us/app/final-fantasy-be-wotv/id1484937345?uo=4


      Hack Features:
      - Multiply Attack
      - Multiply Defense
      - Full Map Movement


      Non-Jailbroken & No Jailbreak required hack(s): https://iosgods.com/topic/173485-final-fantasy-bewotv-v730-jailed-cheats-3/


      iOS Hack Download Link: https://iosgods.com/topic/173483-war-of-the-visions-ffbe-cheats-v740-3-multiply-damage-defense/
      • 124 replies
    • Slash & Girl - Endless Run By Shenzhen Qingtian IE Technology Co., Ltd v7.9.981 Cheats +4
      Modded/Hacked App: Slash & Girl - Endless Run By Shenzhen Qingtian IE Technology Co., Ltd
      Bundle ID: com.slash.girl.redfish
      iTunes Store Link: https://apps.apple.com/vn/app/slash-girl-endless-run/id1484766098?uo=4

      Mod Requirements:
      - Non-Jailbroken/Jailed or Jailbroken iPhone/iPad/iPod Touch.
      - Sideloadly / Cydia Impactor or alternatives.
      - A Computer Running Windows/macOS/Linux with iTunes installed.


      Hack Features:
      - No die
      - One hit
      - Freeze combo
      - Freeze lighting
      • 3 replies
    • Slash & Girl - Endless Run By Shenzhen Qingtian IE Technology Co., Ltd v7.9.981 Cheats +7
      Modded/Hacked App: Slash & Girl - Endless Run By Shenzhen Qingtian IE Technology Co., Ltd
      Bundle ID: com.slash.girl.redfish
      iTunes Store Link: https://apps.apple.com/vn/app/slash-girl-endless-run/id1484766098?uo=4

      Mod Requirements:
      - Jailbroken iPhone/iPad/iPod Touch.
      - iGameGod / Filza / iMazing / or any other file managers for iOS.
      - Cydia Substrate, Substitute or libhooker depending on your jailbreak.
      - PreferenceLoader (from Cydia, Sileo or Zebra).
       

      Hack Features:
      - No die
      - One hit
      - Earn more currencies
      - Custom score
      - Freeze combo
      - Freeze lighting
      - Jump height
      • 32 replies
    • Blood Knight : 3D Idle RPG v2.98 Cheats +1
      Modded/Hacked App: Blood Knight : 3D Idle RPG By SUPERBOX. Inc
      Bundle ID: com.superbox.ios.blood
      iTunes Store Link: https://apps.apple.com/us/app/blood-knight-3d-idle-rpg/id6443827240?uo=4

       


      Mod Requirements:
      - Non-Jailbroken/Jailed or Jailbroken iPhone/iPad/iPod Touch.
      - Sideloadly / Cydia Impactor or alternatives.
      - A Computer Running Windows/macOS/Linux with iTunes installed.


      Hack Features:
      - High damage
      • 76 replies
    • Blood Knight : 3D Idle RPG v2.98 Cheats +1
      Modded/Hacked App: Blood Knight : 3D Idle RPG By SUPERBOX. Inc
      Bundle ID: com.superbox.ios.blood
      iTunes Store Link: https://apps.apple.com/us/app/blood-knight-3d-idle-rpg/id6443827240?uo=4

       


      Mod Requirements:
      - Jailbroken iPhone/iPad/iPod Touch.
      - iGameGod / Filza / iMazing or any other file managers for iOS.
      - Cydia Substrate, Substitute or libhooker depending on your jailbreak.
      - PreferenceLoader (from Cydia, Sileo or Zebra).


      Hack Features:
      - High damage
      • 37 replies
    • [ Dead by Daylight TW ] 黎明死線M - Envoy v1.0.32 +27 Cheats
      Modded/Hacked App: 黎明死線M - Envoy [ Dead by Daylight Mobile TW ] By Envoy Interactive Entertainment Co., Ltd.
      Bundle ID: com.netease.dbdtw
      iTunes Store Link: https://apps.apple.com/tw/app/%E9%BB%8E%E6%98%8E%E6%AD%BB%E7%B7%9Am-envoy/id1504610184?uo=4


      Hack Features:
      - No Skill Check
      - No Killer Attack/Miss Cooldown
      - Custom Speed
      - Killer Location Cham
      - Survivor Location Cham
      - Generator Cham
      - Totems Cham
      - Chest Cham
      - Portal Cham
      - Hatch Cham
      - Hooks Cham
      - Trap Cham
      - Escape Switch Cham
      - Normal Pallet Cham
      - Dream Pallet Cham
      - Lockers Cham
      - Survivor Trap Immunity
      - Instant Window Vault*
      - Instant Destroy Pallets*
      - Instant Pickup Downed Players*
      - Custom FOV
      - Disable Footsteps - use as a survivor.
      - No Nurse Fatigue
      - Instant Nurse Teleport
      - Nurse Teleport Through Anything
      - Better Aim Assist
      - No Heartbeat

      * Under one switch


      iOS Hack Download Link: https://iosgods.com/topic/164639-dead-by-daylight-tw-%E9%BB%8E%E6%98%8E%E6%AD%BB%E7%B7%9Am-envoy-v1024-27-cheats/
      • 95 replies
    • OUTERPLANE - Strategy Anime v1.1.92 Cheats +4
      Modded/Hacked App: OUTERPLANE - Strategy Anime By Smilegate Holdings, Inc.
      Bundle ID: com.smilegate.outerplane.stove.ios
      iTunes Store Link: https://apps.apple.com/us/app/outerplane-strategy-anime/id1630880836?uo=4

       

      Mod Requirements:
      - Jailbroken iPhone/iPad/iPod Touch.
      - iGameGod / Filza / iMazing or any other file managers for iOS.
      - Cydia Substrate, ElleKit, Substitute or libhooker depending on your jailbreak.
      - PreferenceLoader (from Cydia, Sileo or Zebra).


      Hack Features:
      - God mode
      - OHK
      - Unlimited AP
      - No CD skill
      • 70 replies
    • Boomerang RPG v1.0.18 Cheats +3
      Modded/Hacked App: Boomerang RPG By SuperPlanet corp.
      Bundle ID: com.superplanet.boomerang
      iTunes Store Link: https://apps.apple.com/us/app/boomerang-rpg/id6472151756?uo=4


      Mod Requirements:
      - Non-Jailbroken/Jailed or Jailbroken iPhone/iPad/iPod Touch.
      - Sideloadly / Cydia Impactor or alternatives.
      - A Computer Running Windows/macOS/Linux with iTunes installed.


      Hack Features:
      - God mode
      - High damage
      - Fast attack
      • 18 replies
    • Boomerang RPG v1.0.18 Cheats +3
      Modded/Hacked App: Boomerang RPG By SuperPlanet corp.
      Bundle ID: com.superplanet.boomerang
      iTunes Store Link: https://apps.apple.com/us/app/boomerang-rpg/id6472151756?uo=4


      Mod Requirements:
      - Jailbroken iPhone/iPad/iPod Touch.
      - iGameGod / Filza / iMazing or any other file managers for iOS.
      - Cydia Substrate, ElleKit, Substitute or libhooker depending on your jailbreak.
      - PreferenceLoader (from Cydia, Sileo or Zebra).


      Hack Features:
      - God mode
      - Fast attack
      - High damage
      • 59 replies
    • 菇勇者傳說-送3000抽 v2.0.13 Cheats +2
      Modded/Hacked App: 菇勇者傳說-送3000抽 By JOY MOBILE NETWORK PTE. LTD.
      Bundle ID: com.mxdzz.tw.ios
      iTunes Store Link: https://apps.apple.com/tw/app/%E8%8F%87%E5%8B%87%E8%80%85%E5%82%B3%E8%AA%AA-%E9%80%813000%E6%8A%BD/id6466405648?uo=4

       

      Mod Requirements:
      - Non-Jailbroken/Jailed or Jailbroken iPhone/iPad/iPod Touch.
      - Sideloadly / Cydia Impactor or alternatives.
      - A Computer Running Windows/macOS/Linux with iTunes installed.


      Hack Features:
      - God mode
      - OHK
      • 54 replies
    • BiliBili - HD Anime, Videos v2.81.0 Cheats +4
      Modded/Hacked App: BiliBili - HD Anime, Videos By BALABOOM PTE LTD
      Bundle ID: com.bstar.intl
      iTunes Store Link: https://apps.apple.com/vn/app/bilibili-hd-anime-videos/id1548857482?uo=4

       


      Mod Requirements:
      - Non-Jailbroken/Jailed or Jailbroken iPhone/iPad/iPod Touch.
      - Sideloadly / Cydia Impactor or alternatives.
      - A Computer Running Windows/macOS/Linux with iTunes installed.


      Hack Features:
      - No ads
      - Minimize watermark
      - Watch 4k
      - Can download 4k
      • 101 replies
    • BiliBili - HD Anime, Videos v2.81.0 Cheats +4
      Modded/Hacked App: BiliBili - HD Anime, Videos By BALABOOM PTE LTD
      Bundle ID: com.bstar.intl
      iTunes Store Link: https://apps.apple.com/vn/app/bilibili-hd-anime-videos/id1548857482?uo=4

       

      Mod Requirements:
      - Jailbroken iPhone/iPad/iPod Touch.
      - iGameGod / Filza / iMazing or any other file managers for iOS.
      - Cydia Substrate, Substitute or libhooker depending on your jailbreak.
      - PreferenceLoader (from Cydia, Sileo or Zebra).


      Hack Features:
      - No ads
      - Minimize watermark
      - Watch 4k
      - Can download 4k
      • 51 replies
×
  • Create New...

Important Information

We would like to place cookies on your device to help make this website better. The website cannot give you the best user experience without cookies. You can accept or decline our cookies. You may also adjust your cookie settings. Privacy Policy - Guidelines