Jump to content

stkky

Member
  • Posts

    70
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • iDevice
    iPad Mini 4
  • iOS Version
    12.3
  • Jailbroken
    No
  • Android Device
    Honor
  • Android Version
    8.0
  • Rooted
    No
  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

687 profile views

stkky's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputation

  1. credevo di averlo un pò capito questo gioco, e invece ogni giorno ne scopro una nuova.... oggi, finito un livello (il livello intendo quello in alto verso sinistra, non i vari schemi di gioco) con un premio di ricarica energy e 10 diamonds, il mio contatore dei diamanti non si è azzerato come nel precdente post che ho scritto sopra, ma il valore è rimasto al massimo come se nulla fosse! quindi volevo, x chi mi segue, rettificare il fatto che alla fine di un livello i diamanti non sempre (alla luce di questa ultima sorpresa) vengono azzerati.... non ne capisco il motivo, ma prima si erano azzerati, ora no! ora sono al livello 8, schema 2 area porter heights....
  2. quello che più mi fa rabbia è il fatto che importando i progressi salvati su faceb giocando con la mod di android su ipad tutto viene aggiornato ai progressi fatti con la mod, compresi coin, armi, ecc e i diamanti sono al top (2,147M) e facendo acquisti con diamanti funziona e questi non decrescono, rimangono fissi a quel valore iniziale! quindi ci deve essere qualcosa non tanto nella hack del gioco (perchè io su ipad gioco con la versione ufficiale) quanto nelle info salvate nel file savegame.bin del game stesso, qualcosa che blocca il conteggio dei diamonds... il problema è che quando si passa ad un livello personale successivo, si riceve in premio una ricarica di energia e 10 diamanti e questi fanno azzerare il contatore diamanti, ritornando a 0. quindi se ideve rigiocare con android, salvare su fb e riprendere i progressi su ipad.... ma così facendo si arretra anche degli avanzamenti fatti sino a questo punto.... mi piacerebbe capire cosa e come fare un edit nel savegame per poter anche in seguito ripristinare il valore max dei diamanti.... ma nel forum ufficiale non solo non rispondono ma hanno anche eliminato un mio post!
  3. aggiornamenti: .... e invece si funziona!! dopo vari tentativi giocando alla mod x android e facendo l'accesso al profilo faceb, poi riprendendo la versione x ipad e facendo di nuovo li login a faceb si possono effettivamente ripristinare i progressi fatti con android, dove avevo acquistato di tutto e avevo il top dei diamonds! però poi nasce un nuovo problema: giocando sempre con ipad e passando ad un livello successivo, si ottiene una ricarica di energy e 10 diamanti.... però il contatore dei diamanti si azzera!!!! si, torna allo 0 assoluto... mi è venuto quasi un colpo! quindi ho pensato bene di uscire dall'account faceb e ripristinare.... e invece sorpresa, mi dice che non esiste altro profilo salvato! cioè è come se il gioco ripristina un progresso salvato appunto dal tel e poi lo elimina, conservando solo l'ultimo (quello attuale di ipad). quindi cosa mi rimane da fare? rigiocare con il telefono, attendere che il game risalvi i progressi sull'account faceb e poi riprenderli su ipad. quindi riacquistare il tutto possibile e immaginabile perchè prima o poi i diamanti si polverizzano....! sto impazzendo però questa sfida su come aggirare il gioco devo ammettere che mi entusiasma, forse più del gioco stesso! vado avanti con la mia idea e poi vi farò sapere come procede ------ se qualcuno ha altre idee/suggerimenti sono ben lieto di ascoltare altri pensieri in merito! ciaoo
  4. così tanto x la cronaca, volevo farvi sapere che girovagando in rete ho visto che ne hanno fatto anche una versione x android (su apkmod1.com) che è addirittura meglio di questa mod x ios, perchè oltre ad avere coin che aumentano acquistando armi come questa mod, mentre in questa i diamanti sono bloccati (perchè server-side, dicono....) quella x android ha lo stesso sistema x i coin ma ha pure diamanti illimitati (e bloccati) ad un valore di 2,14M (mi pare di ricordare...). quindi il fatto dei diamenti che ora sono server-side è una balla, volendo si può hackerare anche quel conteggio! e questo serve perchè molte armi con i coin se non ri raggiungono livelli successivi non si possono avere, mentre con i diamonds si. e anche le ricariche di energia, che nella versione mod android si consumano, si può fare il pieno con una spesa in diamond, cose che invece nella mod qui x ios non vale. ma il mio scopo (o forse sogno) era quello di giocare con la mod di android, poi accedere al mio profilo faceb, sperare che il gioco salvasse i miei traguardi, coin guadagnati, e tutte le armi acquistate, riprendere il mio ipad, accedere al mio profilo faceb e poter avere il profilo salvato in predenza.... e sin qui a mio parere, è tutto a rigor di logica.... e invece accedo a fb ma il game non mi vede un altro profilo associato!!!!! cioè stesso gioco, stesso profilo fb, ma il gioco evidentemente vede 2 sistemi operativi differenti e non fa ripristinare i progressi da uno all'altro..... incredibile!!
  5. you say: "removed Infinite Diamond because it's server-sided now".... on web have android version (.apk mod, latest version 2.23.6) that has this feature (inf diamonds) and work correctly!
  6. quello che non capisco e non mi dò pace è il fatto che, giocando offline, come lui segna un valore di coin, e quando lo si chiude e lo riapri il game contunua a leggere quel valore, se io lo modifico (e io so dove si trova e come fare) lui poi alla nuova apertura vede il valore modificato e ricomincia dall'inizio! se io ripristino un savegame del gioco stesso, ad un livello precedente, tutto funziona. se cambio un valore il gioco vede la modifica e si resetta! questo volevo capire e questo ho chiesto nel forum a chi ha fatto la mod, ma non solo non mi risp, ma quando ho chiesto spiegazioni mettendo il nome di chi aveva fatta la mod, mi ha risp dicendo che lui non vuole rispondere alla mia domanda, nè che risponderà mai a qualunque altra cosa! ma tu pensa che str....! unico forum questo dove ho trovato un simile comportamento, seno iscritto in 1000 altri posti ma mai nessuno era stato tanto arrogante.... e quindi mi sono rivolto qui, dove almeno siamo tra noi "paesani" !
  7. ecco io forse siccome non sono sempre connesso online con ipad, ho giocato con la mod, poi quando ho rimesso l'original non giocavo online, ma offline e quindi non mi ha chiesto il ripristino dei dati salvati con quella mod! perchè il mio intento era un altro: salvare il savegame giocato con la mod e ripristinarlo nella versione original... ma questo non funziona! ora riprovo come dici tu!
  8. .... e pensare che io questo gioco lo avevo già finito tutto (con la mod di allora) circa 2 o 3 anni fa.... poi però adesso mi ero interessato ad un altro game, dove sono diventato pazzo a cercare qualcosa in rete e non trovando nulla stavo quasi x comprare qualcosa... ma poi studiando bene la cosa, ho capito come funzionava, mi sono organizzato e alla fine ho ottenuto quello che avrei voluto! quindi sono tornato su sniper x puro caso e come sfida ho cercato il modo di attuare i miei studi a questo game.... ma questo (seppur anche l'altro game sia molto giocato/apprezzato, quindi ad un buon livello di sviluppo) è molto diverso nella gestione del salvataggio del gioco e quindi più complicato da modificare.... che poi io ho capito come funziona, e ho trovato anche dove sono conteggiati i coin (l'unica cosa che vorrei aumentare!) solo che fatta la modifica al file interessato, quando poi ripristino il game vede un cambiamento "non suo" diciamo e ricomincia daccapo....!!
  9. anche io lo pensavo, però Anubis dice invece che rimettendo l'original riusciva a recuperare i progressi fatti con la mod.... tutto davvero molto strano!!
  10. @ Anubis allora fammi capire bene... tu installi la mod, giochi al livello 1, acquisti tutto il possibile solo relativo al primo fucile di precisione, perchè oltre non puoi perchè devi raggiungere il livello 2 e se non lo fai tutto il resto è bloccato... comunque ok fai tutti gli aggiornamenti delle arrmi che ti è possibile, intanto i tuoi coin salgono ad un certo valore.... poi disinstalli, installi la versione originale e quando scegli il ripristino recuperi il tuo livello e tutti i coin che avevi nella mod?? bè se così fosse non sarebbe molto, ma già qualcosa.... perchè ripeto le armi sono bloccate al livello 1 e allora o contunui a giocare nella mod x avere di più, ma poi tornare alla original non avrebbe senso, oppure ti accontenti di quello che hai e giochi con quei crediti nella versione oiginal (per non perdere il gusto del gioco, dico io....!), comque meglio di niente! @ Anubis allora fammi capire bene... tu installi la mod, giochi al livello 1, acquisti tutto il possibile solo relativo al primo fucile di precisione, perchè oltre non puoi perchè devi raggiungere il livello 2 e se non lo fai tutto il resto è bloccato... comunque ok fai tutti gli aggiornamenti delle arrmi che ti è possibile, intanto i tuoi coin salgono ad un certo valore.... poi disinstalli, installi la versione originale e quando scegli il ripristino recuperi il tuo livello e tutti i coin che avevi nella mod?? bè se così fosse non sarebbe molto, ma già qualcosa.... perchè ripeto le armi sono bloccate al livello 1 e allora o contunui a giocare nella mod x avere di più, ma poi tornare alla original non avrebbe senso, oppure ti accontenti di quello che hai e giochi con quei crediti nella versione oiginal (per non perdere il gusto del gioco, dico io....!), comque meglio di niente!
  11. @absolut1on allora intanto io non ho il jbreak nel mio ipad, come più volte ho già detto.... quindi il tuo discorso non vale perchè appunto il mio è allo stato originale! poi se fosse come tu dici, ok entrambe le versioni salvano sul server del gioco originale, ma allora fatti i progressi con la mod se rimetto quello original dovrei ripristinare tutti i progressi... livelli, coin, armi e invece a me ripristinava il livello della versione originale, non quello della mod dove avevo molto di più...! e poi se fosse come dici tu (con un unico server dove si salvano i progressi x entrambe le versioni) allora salvando su pc il savegame della mod e poi ripristinandolo la versione original dovrebbe funzionare, e invece no! qualcosa non torna....
  12. tutto è bloccato. il livello 1 permette solo alcuni fucili, pistole ecc, x sbloccare gli altri devi passare al livello 2. poi sono 2 server diversi: uno è l'originale che salva i dati li, l'altro quella della mod è un server loro di iosgods, infatti ti chiede l'autenticazione ogni volta che giochi. io penso che tu faccia confusione (non di proprosito, si intende...) probabilmente hai giocato sino ad un certo punto o anche sino alla fine e il file savegame è stato salvato sui server del game originale, e quindi rigiocando al game originale ti chiede se vuoi ripristinare i progressi salvati e lui se li riprende, così tu hai tutto armi ecc. però le due versioni secondo me non comunicano, quindi quello che tu hai su un game non hai sull'altro! tu ti confondi perchè appunto avendo già giocato quando ti chiede il ripristino lui vede il tuo vecchio salvataggio e ti ripropone quello ....stessa cosa fa la versione mod (ma su un altro server) però i due sono in parallelo, non si può giocare in uno e ripristinare i progressi con l'altro.... x ultimo cliccando sulla icona x disinstallare io credo che si elimini tutto. i progressi li ritrovi perchè appunto il gioco è programmato x salvare ogni tanto i tuoi progressi su un server online.... e riprenderli nel caso reinstalli il gioco e non devi ricominciare tutto dall'inizio.
  13. aumenti il credito sino ad un certo punto... se tu sei al livello 1, giochi e acquisti e aumenti il credito (con i diamanti non funziona, quindo solo i coin) puoi acquistare e quindi aumentare tutte le armi e gli aggiornamenti relativi al livello 1! poi le armi successive non le puoi acquistare nemmeno se hai i crediti perchè sono bloccati se non raggiungi il levello 2.... e se sblocchi tutto continuando a giocare con la versione mod allora tanto vale ripristinare poi l'originale e tornare indietro....! poi sul fatto che ripristini tramite l'app stessa mi sembra molto strano... perchè l'original salva i tuoi progressi su un suo server e hai i coin e i livelli raggiunti sino a quel punto, la versione mod di iosgods salva i progressi su un suo server 8infatti ti fa loggare appena inizi una partita ogni volta). quindi mi stupisce che tu giocando alla mod poi torni a quella originale e ti riprenda il savegame della versione mod.... forse non ho capito... io invece salvo i dati del gioco (uno o l'altro che sia) con imazing (come descritto in una guida anche qui nel sito) poi ripristino l'app. solo che appunto se gioco alla mod, salvo i progressi e poi rimetto l'original, ripristinati i dati l'app ricomincia dall'inizio! @ absolut1on siamo tutti concordi sul fatto che bisogna giocare un pò x fare acquisti e far avanzare il credito e far si che si salvino i dati online.... su questo (almeno!) non ci piove....! @ Anubis mi viene un ulteriore dubbio: ma tu quando rimuovi l'app fai disinstalla app o elimina app??
  14. ho capito quello che dici e anche io lo avevo fatto, ma al riavvio dell'originale ricominciava da 0.... e la missione che hai fatto è obbligatoria x comprare armi e far salire il credito... non capisco le 2 tue differenze.... x il ripristino usi imazing? e hai ripristinato l'intero file .imazingapp o solo il savegame?
×
  • Create New...

Important Information

We would like to place cookies on your device to help make this website better. The website cannot give you the best user experience without cookies. You can accept or decline our cookies. You may also adjust your cookie settings. Privacy Policy - Guidelines