Jump to content

29 posts in this topic

Recommended Posts

Posted
On 4/22/2019 at 12:12 AM, Aresim said:

Ciao a tutti sono Gian abito a Bologna, mi piace usare i trucchi 😂 E spero di trovare qualcuno che mi aiuti quando ho bisogno a presto.

Anche io Bologna 😂

Posted
On 10/22/2019 at 4:21 AM, alexgroove87 said:

Wow un club italiano con 2 argomenti in croce per me andrebbe pure chiuso questo clan se così lo vogliamo chiamare! Ci vuole costanza se no questo è il risultato.. bye bye

Facile disprezzare senza aver nemmeno provato a contribuire 😉

Posted
On 10/22/2019 at 4:21 AM, alexgroove87 said:

Wow un club italiano con 2 argomenti in croce per me andrebbe pure chiuso questo clan se così lo vogliamo chiamare! Ci vuole costanza se no questo è il risultato.. bye bye

Ma vai a farti benedire! :??:

4 hours ago, -Anubis- said:

Facile disprezzare senza aver nemmeno provato a contribuire 😉

Ci sono dei funghi che escono cosi............... dal nulla.:rofl:Cmq si ,, faccio una sezione per guide italiane,se vuoi.

• Like 1
Posted
7 minutes ago, absolut1on said:

Ci sono dei funghi che escono cosi............... dal nulla.

😂😂😂😂 hai ben ragione!..

Ora sto buttando giù il post principale con il regolamento, quando l’ho finito volentieri! Poi man mano ci vado ad aggiungere pure gli altri!

Posted

Ciao a tutti.

Sono Guasko e sono felice di far parte di questo gruppo. Mi piacerebbe conoscere meglio il mondo dell'hacking e poter arrivare a modificare le app che mi interessano (soprattutto giochi) autonomamente.

Attualmente richiedo aiuto per Tennis Clash, nonostante @Max-Q mi abbia scritto che è completamente lato-server e non si possa fare nulla. 🤔

Apprezzo molto alcuni mod creati qui dentro, perché gli autori hanno svolto un lavoro notevole.

Posted
4 hours ago, guasko said:

Ciao a tutti.

Sono Guasko e sono felice di far parte di questo gruppo. Mi piacerebbe conoscere meglio il mondo dell'hacking e poter arrivare a modificare le app che mi interessano (soprattutto giochi) autonomamente.

Attualmente richiedo aiuto per Tennis Clash, nonostante @Max-Q mi abbia scritto che è completamente lato-server e non si possa fare nulla. 🤔

Apprezzo molto alcuni mod creati qui dentro, perché gli autori hanno svolto un lavoro notevole.

Benvenuto e grazie per il tuo sostegno. Qui ci sono parecchi guide per hacking.Non nel nostro Club , ma in iosgods. Se avete qualche dubbio o qualsiasi cosa da chiedere potete farlo anche quise non siete forti al capitolo inglese.  ✌️😊😊

• Create New...

Important Information

We would like to place cookies on your device to help make this website better. The website cannot give you the best user experience without cookies. You can accept or decline our cookies. You may also adjust your cookie settings. Privacy Policy - Guidelines