Jump to content

4 posts in this topic

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao ragazzi sono nuovo .

Mi servirebbe aiuto per un hack di un gioco che si chiama Thrones Battle.

Allora mi spiego meglio il gioco sarebbe su Facebook e si chiama War of King ma adesso hanno fatto una versione che si può giocare anche da iOS su Messenger e il gioco si chiama Thrones Battle.

Pensate che è possibile ? se qualcuno è capace posso anche pagarlo se fatto bene.

Grazie in anticipo.

Updated by Ispanico
Posted

Si ho visto quella sezione ma onestamente non so quale sia la versione del gioco anche perchè non penso nemmeno ci sia ,non è presente su iTunes .

Se tu mi puoi dare una mano te ne sarei veramente grato :)

×
  • Create New...

Important Information

We would like to place cookies on your device to help make this website better. The website cannot give you the best user experience without cookies. You can accept or decline our cookies. You may also adjust your cookie settings. Privacy Policy - Guidelines